Antonella Clerici e Eddy Martens: amore a gonfie vele

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Altro che crisi! Al contrario di quanto riportato da molti giornali, su Antonella Clerici e Eddy Martens risplende il sole. La coppia, infatti, sembra aver risolto i suo problemi ed essere ritornata alla serenità. Nei mesi precedenti sembrava che tra i due non stesse scorrendo buon sangue e si è anche chiacchierato molto su una loro possibile separazione, mai ufficialmente confermata dai due. Ora capiamo il perché: Antonella e Eddy stanno ancora bene insieme e non sembrano avere nessuna intenzione di separarsi!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    La nostra "Antonellina" nazionale, celebre conduttrice del programma di cucina La Prova Del Cuoco, sta trascorrendo giorni felici di vacanza in compagnia del compagno Eddy e della figlia Maelle. I due sono apparsi ai fotografi che li hanno incontrati in splendida forma e sempre sorridenti tra di loro e con gli altri, segno che tra Antonella e Eddy sono tornate gioia e serenità.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Antonella Clerici, legnanese Doc, nasce il 6 dicembre del 1963 e trascorre l'infanzia e l'adolescenza nella città di Legnano.

    Nel 1985 Antonella debutta in televisione come annunciatrice tv a Telereporter e inizia così la sua carriera nel mondo televisivo.

    Da qui in avanti lavorerà per una serie di emittenti televisive minori della zona di Milano, per poi approdare come conduttrice alla Rai. Siamo negli anni 90 e la Clerici è ormai un volto conosciuto dei programmi televisivi soprattutto di natura sportiva.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Tra il 1999 e il 2000 la Clerici passa a Mediaset, dove rimarrà solamente per un breve periodo, per poi riapprodare sui canali Rai.

    Da questo momento in poi raggiungerà l'apice del suo successo, dopo che i vertici Rai le affidano la conduzione del programma culinario La Prova del Cuoco. Nel 2005 affianca anche Paolo Bonolis nella conduzione del Festival di Sanremo di quell'anno.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Nel 2007, durante un viaggio in Marocco, Antonella conosce Eddy Martens, uno degli animatori del villaggio in cui si trova e che insegna windsurf ai villeggianti.

    Tra i due scatta subito una passione molto forte e la coppia intraprende una relazione, che non è solamente una cotta estiva ma che è destinata a durare nel tempo. Eddy viene vivere in Italia e nel 2009 nasce la figlia Maelle, che oggi ha 5 anni.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    In precedenza la Clerici aveva già avuto due matrimoni alle spalle e per questo motivo ha più volte dichiarato di non voler sposare Eddy ma di vivere semplicemente la loro storia d'amore con libertà e rispetto reciproco.

    Nel 1989, infatti, Antonella sposa nella sua città natale l'ex giocatore di basket Giuseppe Motta, da cui divorzia solamente due anni dopo. Ci riprova con un secondo matrimonio nel 2000 e questa è la volta del produttore Sergio Cossa. Anche questa relazione è destinata a fallire e i due divorziano nel 2003.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    A distanza di oltre otto anni dal loro primo incontro, Antonella e Eddy decidono di trascorrere le vacanze estive nello stesso villaggio turistico marocchino che li ha fatti conoscere, il Club Med Yasmine.

    Tra passeggiate in spiaggia, gite in quad e risate con la piccola Maelle, la coppia rivive i momenti di quel lontano 2007, allontanando tutte le critiche e gli spettegolezzi a cui entrambi sono stati soggetti durante questi ultimi periodi.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Sembra dunque che i momenti più sconfortanti siano solo acqua passata e che i tempi della crisi tra i due siano ormai fuggiti via.

    Ricordiamo che tra Antonella e Eddy ci sono circa 12 anni di differenza di età, che però i due non sembrano avvertire in alcun modo.

    Buone vacanze a questa coppia e alla loro piccola Maelle!

/5

Altro che crisi! La coppia sta trascorrendo le vacanze insieme alla piccola Maelle, tra passeggiate romantiche e sorrisi di gioia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te