L’attore Fabio Troiano è innamorato

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Conosciamo il bravo attore Fabio Troiano!

    Classe 1974, muove i primi passi nel campo della recitazione presso la scuola del Teatro Stabile nella città che gli ha dato i natali, Torino, diretto da Luca Ronconi e dopo un corso di perfezionamento si darà prima al teatro, poi alla televisione e al cinema.

    Già da piccolo sembrava portato per questo mondo avendo partecipato a una miniserie televisiva e a una edizione dello Zecchino d’oro.

    Dopo 3 anni alla Melevisione su Rai 3 (dal 2001 al 2004), recita in serie TV di successo come Le stagioni del cuore (2004) di Antonello Grimaldi, Caterina e le sue figlie (2005) di Fabio Jephcott con Virna Lisi, R.I.S. - Delitti imperfetti (4a e 5a stagione), R.I.S. Roma – Delitti imperfetti (1a, 2a e 3a stagione).

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Il debutto al cinema di Fabio è avvenuto nel 2000 con L’uomo della fortuna di Silvia Saraceno.

    Seguiranno film come A/R Andata + Ritorno (2004) di Marco Ponti, Dopo mezzanotte (2004) di Davide Ferrario per il quale nel 2005 riceve la nomination ai “David di Donatello” come miglior attore non protagonista, Il giorno + bello (2006) di Massimo Cappelli in cui dividerà la scena con Violante Placido, ormai sua ex compagna, Cado dalle nubi (2009) per la regia di Gennaro Nunziante con Checco Zalone.

    Fra i suoi ultimi film possiamo ricordare Stai lontana da me (2013) di Alessio Maria Federici e Non c’è 2 senza t3 (2015) di Massimo Cappelli.

    In quest’ultimo ritorna a far coppia con Dino Abbrescia, già suo collega in Cado dalle nubi, portando in scena una coppia di omosessuali che vedono minata la loro stabilità di coppia con l’arrivo dell’esuberante Belèn (Rodriguez). In questa pellicola ha rivestito un ruolo inedito, perché Fabio non è stato solo attore, ma anche autore della sceneggiatura.  

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Nel passato dell’attore torinese c’è stato il grande amore per Violante Placido, figlia di Michele Placido.

    Per lui ha rappresentato una storia importante!

    Dopo essersi lasciato con la bella attrice, Troiano ha confessato di essersi dato a un periodo di libertinaggio, ma sempre alla ricerca della sua donna ideale, che avrebbe voluto simpatica e spiritosa come la Littizzetto.

    Sembra che la costanza di Fabio sia stata premiata e dopo un po’ di vagabondaggio il suo cuore avrebbe trovato la pace. Anche il suo profilo di Instagram pare farcelo capire: dopo il silenzio dall’agosto scorso  è tornato con tante foto interessanti… in particolare di lui e della sua nuova lei!

    Scopriamo di più!

  • 4 6
    Credits: Instagram

    L’attuale compagna di Fabio Troiano è una sexy moretta!

    Parliamo della modella Anny Centis, ex di Francesco Arca, già pizzicata con l’attore nel luglio del 2013 a Formentera insieme a una coppia di amici, ma i più pensavano fosse solo un flirt estivo. Si sono sbagliati!

    Le foto parlano da sole e la stessa Centis sul suo profilo di Instagram non si risparmia nel pubblicare immagini di loro due felici e affiatati.

    Dopo la lunga storia con l’attrice Violante Placido e vari flirt, sembra che Troiano abbia trovato di nuovo una ragazza e di certo non si può parlare di storiella. Poi, vedendo il fisico della sua bella, pensiamo che non abbia assolutamente di che lamentarsi!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    La bella Anny sa come prendersi cura del suo uomo e durante le riprese di Non c’è 2 senza t3 - con Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belén Rodriguez - non è rimasta a casa ad aspettarlo come una "Penelope con Ulisse", ma l'ha accompagnato durante le riprese.

    Infatti, mentre l’attore stava girando delle scene ad Alba (CN), lei gli era vicina sul set e, fra un selfie e l’altro, l’amore si è consolidato!

    Che fosse gelosa della sexy collega Belèn? …Ma Anny non ha nulla da temere!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Fabio e Anny ormai si frequentano da più di un anno e qualche giorno fa sono stati visti insieme a Castello di Conegliano, in provincia di Treviso. Se qualcuno pensa che fossero in cerca di una location per le nozze, potrebbe rimanere deluso, anche se la storia pare seria. I due, sempre più innamorati, hanno invece approfittato per incontrarsi a metà strada. Fabio si trovava sulle Dolomiti in occasione di una rassegna cinematografica e Anny era in visita ai  propri cari a Pordenone.

    Se questo non è amore…

/5

Finita la storia con Violante Placido, dopo un periodo da single e vari flirt, l'attore Fabio Troiano sembra aver ritrovato l'amore

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te