Calendario fai da te: tre idee

Può essere appeso, appoggiato su un mobile o incorniciato. Di certo, il calendario è utilissimo nella vita di tutti i giorni per tenere a mente, eventi, compleanni e scadenze. Eccovi alcune proposte di calendario fai-da-te che possono ispirarvi se avete in mente di realizzarne uno.
Come fare delle pantofole fai da te in jeans

VEDI ANCHE

Come fare delle pantofole fai da te in jeans

Calendario a lavagna

Acquistate una classica lavagna grigia e appendetela al muro. Per visualizzare meglio i giorni, usate del nastro adesivo colorato e create una griglia da riempire. Comprate anche una tazza di gessetti colorati. Usate i diversi colori per riconoscere subito l’importanza e il genere dei vostri impegni.

Calendario da tavolo

Acquistate dodici cartoncini e segnate i mesi e i giorni. Stampate le vostre foto preferite e incollatene una su ogni cartoncino. Praticare un paio di fori e legateli insieme con un bel nastro. Comprate anche un cartoncino più lungo e spesso e piegatelo per realizzare la base del calendario.

Calendario appeso

Prendete un bastoncino piatto di legno, praticate un foro alle due estremità e infilate un cordino, fissandolo con due nodi. Disegnate il vostro piano mensile o annuale su un cartoncino spesso e poi fissatelo al bastoncino con la colla o con una puntina. Appendete il calendario con un chiodino.

Come realizzare una borsa di rafia fai da te

VEDI ANCHE

Come realizzare una borsa di rafia fai da te

Riproduzione riservata