oroscopo lunedi

L’oroscopo di lunedì 27 maggio

Oroscopo di lunedì 27 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

Certe questioni di lavoro vi sembrano davvero eccessive e troppo fantasiose per piacervi, per convincervi. Per questo saranno possibili tensioni e differenze d’opinioni.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Sembra proprio che le stelle apprezzino le vostre proposte originali, anche quelle idee che brillano per originalità, ma che la vostra concretezza rende accettabili.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

Fidatevi di idee e di proposte che vi arriveranno nelle prossime ore. Siate insomma accoglienti con tutto e con tutti, perché le stelle vi porteranno fortuna.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

La Luna opposta vi spinge ad essere molto più tolleranti e accoglienti con le cose del momento. Un piccolo sforzo per vivere meglio idee e situazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Ci sono momenti, come questo, in cui accordi e intese possono riguardare anche piccole cose, persino quei dettagli che spesso non notiamo. Ma che ci possono avvicinare. 

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

A volte riuscite a trasformare ogni cosa in qualcosa di bello e di interessante, forse perché trovate uno spunto o uno stimolo anche nelle situazioni meno facili.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

La quadratura lunare vi chiederà di aprirvi un po’, di lasciare andare e fluire parole e promesse, senza preoccuparvi troppo delle conseguenze del vostro dire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Attenzione a non dire o a non comportarvi in modo troppo diretto, troppo intenso e passionale. Perché non sempre le persone vicine apprezzeranno questo stile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

In qualche modo le vostre azioni e le vostre iniziative avranno un senso e una funzione. Non è insomma il momento di rimandare o di rinunciare, non adesso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

Grazie a chi forse vi infonde fiducia e vi incoraggia, oggi riuscirete a fare molte cose, e sempre funzionando, sempre esprimendo una fortuna, un risultato concreto.   

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Evitate di reagire in modo troppo diretto o forte rispetto a qualcuno, rispetto a situazioni che rischiano di innervosirvi un po’. Perché non sapete tutta la verità. 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

Sarà un momento facile sotto un cielo amico. Un tempo che vi aiuterà ad andare d’accordo con ogni contesto, con le persone vicine. Lasciate libere le intenzioni.   

Riproduzione riservata