oroscopo sabato

L’oroscopo di sabato 1 giugno

Oroscopo di sabato 1 giugno. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

La Luna entra nel vostro segno ricordandovi delle cose e dei pianeti buoni su cui potete sempre contare. Dunque un momento che vi illumina, che vi accende. 

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Siete in vena di fare ordine e chiarezza in qualcosa, di rimettere a posto certe realtà, indovinando direzioni e vocazioni del tutto. E non accettate ritardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

La Luna vi suggerisce il senso e il peso della fortuna, di quel destino difficile da indovinare ma che, ogni tanto, ci fa grandi favori. Celebrate Giove e la sua amicizia.    

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Concedetevi il lusso dei sogni, di quel modo di pensare che rende facile e possibile ogni cosa, ogni possibilità. Fatevi coccolare da queste stelle tanto gentili.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Gli umori migliorano con il passare delle ore, forse perché inizierete a credere in qualcosa di bello, forse perché vi sentirete più forti e importanti. 

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Non smettete di credere in qualcosa di bello anche se di non facile, perché sarà solo tenendo fermo il pensiero verso un’idea o una passione che la fortuna succederà.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Tante le sfide che la Luna opposta vi lancia. Il bisogno di vivere davvero qualcosa, di farvi coinvolgere in situazioni e iniziative senza avere mai paura.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Restate aperti e disponibili rispetto alle possibilità, a quei cambiamenti che fanno un po’ paura ma che poi fanno succedere ogni cosa. Coraggio per migliorarvi. 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

Davvero percepite un forte bisogno di incontrare gli altri, di sentirvi ancora più vicini a certe persone, ad alcune realtà importanti. Parlate e apritevi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

C’è bisogno di tanti piccoli atti di coraggio, di uscire un po’ dalla comfort zone per incontrare il mondo, per non rimanere troppo fermi sulle vostre posizioni. 

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Lentamente ritroverete la voglia di parlare, di fare davvero la vostra parte, di esserci quando serve. Lentamente ogni pigrizia o bisogno di restare da soli perderanno importanza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

Il tono emotivo sembra essere in calo, così come certi desideri, certe passioni. Tutto diventa un po’ più facile e tranquillo, smetterete di rincorrere ogni cosa.

Riproduzione riservata