Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco       

Le vostre emozioni si faranno chiare e forti, per questo dovreste lasciare da parte tutto ciò che non è importante, quelle cose che non vi aiutano a stare bene.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra    

Dopo un momento di confusione, ecco che le vostre parole o gli atteggiamenti si faranno funzionali, speciali. Non abbiate fretta di dire, di condividere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria     

La Luna vi renderà distratti, ma anche molto desiderosi di ritrovare in voi stessi una nuova chiarezza, la voglia di esprimere parole precise, chiare. Lavorate su questo.  

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua     

Il tono emotivo sta per crescere, per diventare forte e vicino. Dunque caricatevi di buoni propositi e bei pensieri, concentrandovi su tutto ciò che vi piace.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco     

Venere si fa ancora sentire con i suoi inviti verso una gentilezza del tutto speciale. Per questo avete bisogno di brillare, di essere speciali con persone e realtà.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra     

Non abbiate fretta di risolvere qualcosa forse perché spinti dalla Luna e dalla sua premura emotiva. Prendetevi invece del tempo e fate solo se siete sicuri.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria   

Le passioni si prendono dello spazio, rendendovi molto sensibili a ciò che vi piace e che vi sa accendere. Mettete in conto nuovi desideri e bisogni speciali. 

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua   

Avete bisogno di una nuova chiarezza, di fare luce e ordine tra certe cose che non amate più. Siate gentili ma fermi, determinati nell’ottenere conferme e risposte. 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco     

Calano le tensioni e le aspettative rispetto a certe persone. Forse perché avete capito qualcosa, o forse perché qualcuno è più chiaro e trasparente. 

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra     

La Luna entra in opposizione facendovi sentire subito in dovere di spiegare, di descrivere e di raccontare qualcosa. Fatelo solo se serve e se migliora la situazione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria     

Vi piacerà riordinare piccole cose, certi spazi o alcune abitudini. Amerete prendervi cura di quei dettagli che solitamente sfuggono ad un segno fatto d’aria come il vostro. 

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua     

La Luna diventerà amica del segno, portandovi emozione, serenità e bisogno di amare. Unica regola sarà la chiarezza, la sincerità con voi stessi e con gli altri.