Ariete
Qualcosa di piccolo ma di importante, potrebbe complicare il vostro rapporto con le parole, con la voglia e la capacità di apparire, di esserci per fare la vostra parte.
Toro
Una Luna amica sarà la migliore garanzia per un momento dalle energie buone, dal look tonico e sicuro. Solo non esagerate con il fare, con gli impegni.
Gemelli
Giove riceve la quadratura della Luna, sarà forse per questo se qualcuno tenderà a convincervi a rinunciare, a non intraprendere qualcosa a cui voi tenete.
Cancro
Sarà bello poter condividere idee e passioni, immaginando di poter coinvolgere qualcuno in una vostra iniziativa, in un piccolo progetto. Provateci con coraggio.eteci sempre la testa.
Leone
Qualcosa vi incoraggia a fare di meglio e di più con il lavoro, ad essere molto più sicuri e consapevoli delle vostre qualità, delle possibilità del momento. Non fermatevi.
Vergine
La Luna brilla proprio nel vostro segno, facendo vibrare emozioni e desideri, consentendovi di vivere al massimo ogni momento. Ma farete meglio da soli.rare ciò che sentite.
Bilancia
Vi verrà spontaneo parlare anche di cose intense e difficili, ammettendo le vostre debolezze, confidando un segreto. Perché le stelle, ogni tanto, amano la sincerità.
Scorpione
Fate bei sogni, ma fateli in modo preciso e credibile, così da poterli poi raccontare, da renderli di tutti. Da voi ci si aspetterà proprio questo, fantasia e immaginazione.
Sagittario
Normale che, se investirete troppa energia o attenzione nelle cose di lavoro, finirete per trascurare una persona, per non dare importanza a chi amate. Dovete scegliere.
Capricorno
Ottimo momento per collaborare, per fare cose con persone di cui vi fidate e che possono contribuire nel conseguire un risultato. Apritevi e metteteci buona volontà.
Acquario
Non scoraggiate nessuno che ha in mente un compito, un’idea. Lasciate invece che ognuno faccia di testa sua, che sia libero di fare e, forse, di sbagliare.
Pesci
Meglio non ascoltare troppo le emozioni, meglio non esprimere desideri e volontà in maniera così aperta e diretta, perché qualcosa vi consiglia la prudenza.