Falconeri: ecco la nuova collezione di pullover indossati da Luca Argentero

Credits: Falconeri

I filati naturali sono al centro della nuova collezione di maglioni che esaltano la bellezza del paesaggio di montagna.

Un tocco deciso di casual e sportività. Ben si sposa con le nuove tendenze Falconeri: i filati naturali sono al centro della collezione che comprende pullover morbidissimi.

Al centro c’è proprio il cashmere, filato principe che si fonde con i quattro elementi della natura: acqua, aria, terra, fuoco. In questo scenario bucolico e idilliaco – un paesaggio alpino che incanta per la sua purezza e unicità – troviamo nientemeno che Luca Argentero, volto del brand Falconeri.

Gli scatti lo vedono “coprotagonista”, insieme al Superior Cashmere e ai filati naturali del marchio. Come ambientazione Falconeri ha scelto la montagna. Il motivo? Unire i filati naturali alla bellezza della natura stessa. Anzi, creare suggestioni e sensazioni senza tempo.

Così, ad esempio, il blu del cielo viene declinato sui maglioni della nuova collezione. Ma non solo. Anche il timido calore di un raggio invernale che filtra tra gli alberi ed esalta le sfumature del muschio. C’è dell’altro? La materica irregolarità della roccia al centro di un ghiacciaio e non da ultimo la purezza dell’acqua fresca che sgorga dalle sorgenti.

La natura trionfa dunque in tutto il suo splendore ed è pronta ad accogliere la figura elegante del suo testimonial, Luca Argentero.

Ma quali sono i modelli preferiti dall’attore? Via libera al Cashmere Ultralight, sia a collo alto che a girocollo. Ci sono poi i pullover Ultrasoft, ideali per proteggersi anche alle temperature più rigide. Per completare il look non può mancare la pratica giacca in lana tweed, dal sapore casual e sportiva.

Amante della natura, alla continua ricerca tra la raffinatezza e la comodità, Luca Argentero rappresenta appieno l’uomo Falconeri.

Pullover marrone chiaro con scollo rotondo (FALCONERI)

Pullover blu ispirato alla materia dell'acqua (FALCONERI)

Pullover verde muschio a collo alto (FALCONERI)

Pullover rosso mattone (FALCONERI)

Giacca grigia in tweed da abbinare ai pullover (FALCONERI)

Foto
Riproduzione riservata