Un tuffo negli anni 80 con la collezione ‘Mara Venier per Luisa Viola’

<p>Gran Finale al fashion show della collezione firmata da Mara Venier per Luisa Viola</p>

Gran Finale al fashion show della collezione firmata da Mara Venier per Luisa Viola

Continua il sodalizio iniziato nel 2016 tra Mara Venier e il brand del Gruppo Miroglio. Che con una sfilata svelano la collezione per l'autunno inverno 2019

Un tuffo nei favolosi anni 80 che vengono rivisitati in chiave elegante e contemporanea. La collezione per l'autunno inverno 2019 2020 di 'Mara Venier per Luisa Viola' - sodalizio iniziato nel 2016 - è un tripudio di positività che esprime ottimismo e joie de vivre. Quella stessa che emerge durante il fashion show tenutosi nella cornice della sede milanese del brand del Gruppo Miroglio, già quando Mara arriva sul palco per alzare il sipario sulla sfilata in compagnia di Alfonso Signorini e Massimo Boldi.

A imperare in pedana sono i colori - dal rosso al viola al fucsia - che aggiungono un tocco vivace ai look neri e blu, tonalità basic della linea. E poi ci sono le paillettes - che capaci di illuminare l'intera location per la loro lucentezza - rivestono i leggings effetto 'disco', aggiungono tocchi sparkling ai parka e diventano protagoniste sulla maglieria. 

Finanche i cappotti in lana cotta non resistono alla tentazione dei lustrini che ricreano l'effetto rugiada. 

Giacche a un solo bottone si vestono di gessati maschili, di velluti jacquard e devoré, di ecopellicce abbinate al nylon. E si combinano con pantaloni fluidi o jeans a sigaretta con banda ricamata. Per un risultato dal mix&match giocoso e al tempo stesso sofisticato. 

Scopri con noi alcuni look della sfilata!

Mara Venier per Luisa Viola 


Mara Venier per Luisa Viola 

Mara Venier per Luisa Viola 

Mara Venier per Luisa Viola 

Mara Venier per Luisa Viola 

Mara Venier per Luisa Viola 

Foto
Riproduzione riservata