Carla Bruni a seno nudo infuoca il web

04 07 2016 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

In meno di una settimana dall'apertura del suo profilo Instagram, l'ex modella e Première Dame, ha scosso come solo lei (e poche altre) sa fare, il mondo del web con alcune foto in topless dell'estate del 1992.

Ora i tempi di quei nudi sono lontani: oggi Carlà (mi raccomando con l'accento perchè ci tiene al suo status di francese) è un'apprezzata musicista e passa metà della sua vita in sala di registrazione con la sua chitarra. E l'altra metà tra tailleur di Dior e ballerine, e la figlia Giulia che quest'anno compie 5 anni. 

  • Credits: Instagram
    La giovane Carla Bruni - qui sono lontanissimi Sarkozy, i viaggi di stato...e il botox - nel 1992 ha passato l'estate insieme al fratello Virginio, a Capo Negro, come spiega lei stessa e questo è uno scatto niente meno che dell'amico Helmut Newton.

    Un ashtag #stardustmemories fa pensare a ricordi nostalgi dei bei tempi che furono. Un po' come il nostro inno alla memoria quando sfogliamo l'album fotografico di un decennio fa.

  • Credits: Instagram
    Anche questo scatto postato da Carla Bruni è uno scatto di Helmut Newton risalente proprio a quella stessa estate del '92. Ha 24 anni quando il fotografo la ritrae a seno nudo con il gatto in braccio: è nel pieno del suo successo. Una delle modelle più famose al mondo e sfila per Chanel, Dior e Givenchy.
  • Credits: Instagram
    L'operazione nostalgia, sui social come in Tv, riscuote sempre un grandissimo successo. E per un personaggio come Carla Bruni, un po' 'impolverato' era il momento giusto per catturare voti con un "Bonjour à tous!".
Riproduzione riservata