Divorzio Jolie-Pitt: intervengono Guillame Canet e Marion Cotillard

A difendere la sua Marion Cotillard interviene l'attore Guillame Canet, dal 2007 al fianco della bella francese. E da cui aspetta un bambino. Ecco come si difendono (su Instagram)

"Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso".

È così che Marion Cotillard, con un 'comunicato stampa' su Instagram, ribadisce il suo amore per il compagno di lunga data e annuncia con grande clamore, nonostante la sua conosciuta riservatezza, la sua seconda gravidanza (il primogenito Marcel ha 5 anni).

E dopo che la compagna ha confessato al mondo di aspettare un bambino, e ha ribadito che i rumors su un presunto flirt con Brad Pitt non hanno nessun fondamento, anche Guillame Canet, 43 anni, regista e sceneggiatore francese, in un altro lungo post su Instagram ha scritto: “Non ho l’abitudine di commentare i rumors legati al nostro rapporto... non ho nemmeno l’abitudine di parlare della mia vita privata, che fino ad oggi ho sempre protetto con molta attenzione... ma l’accanimento della stampa scandalistica, la stupidità di alcune persone che si fanno chiamare giornalisti, l’odio di alcuni utenti che si sentono più forti dietro una tastiera, mi spingono a ribadire con orgoglio l’amore, il rispetto e l’ammirazione che provo nei confronti di Marion, rimasta forte e intelligente di fronte a tutte queste assurde e infondate accuse. Penso che tutti noi stiamo vivendo cose più importanti in questo momento, e che sarebbe ora di passare a qualcosa di diverso, di crescere un pò. Anche se ci sarà un sacco di lavoro per alcuni voglio pensare positivo. E come dice Marion, vi auguro di stare meglio e di aspirare a qualcosa di diverso nella vostra vita che non sia diffondere continuamente merda!”.

Sfoglia la gallery e giudica tu se è una coppia innamorata (e le voci ridicole) oppure se ci dobbiamo preparare a un secondo divorzio (super)vip! In fondo queste star ci hanno sempre 'chiesto' di non credere al gossip salvo poi smentirsi di lì a breve. E Brad non è un novellino in materia. Non è stato così anche per l'affaire Pitt-Aniston-Jolie?

Ma noi, questa volta, vogliamo credere all'amore che unisce Marion e Guillame!

Instagram
Instagram
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Youtube
Angelina Jolie e Brad Pitt sono legalmente single

VEDI ANCHE

Angelina Jolie e Brad Pitt sono legalmente single

Divorzio Brangelina: Brad Pitt violento con i figli?

VEDI ANCHE

Divorzio Brangelina: Brad Pitt violento con i figli?

Riproduzione riservata