Festa del papà: ecco i papà-social più sexy del mondo

17 03 2017 di Alessia Sironi
Credits: Facebook

Il 19 marzo è San Giuseppe ed è, tradizionalmente, la festa del papà. Ecco una carrellata di sexy papà vip per ricordare questa importante data e il loro giorno speciale

I papà vip sono i protagonisti assoluti della festa del papà: belli e affascinanti ma anche teneri e bravi con i loro piccoli, gli attori, cantanti e sportivi che fanno girare la testa alle donne di mezzo mondo sono amorevoli con i loro piccoli. Ben Affleck, Brad Pitt, Ryan Reynolds o Justin Timberlake, solo per citarne alcuni, festeggiano questa importante ricorrenza con i loro bambini.

Sfoglia la gallery per scoprire le foto di tutti i papà più sexy del pianeta a cui fare un mare di auguri!

Credits: Facebook

Il frontman dei Coldplay pare sia di nuovo single: dopo essere stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow e aver frequentato per qualche mese il Premio Oscar Jennifer Lawrence, oggi Chris Martin è ancora libero.E con molto tempo da dedicare ai suoi figli, Apple e Moses, avuti con la Paltrow, con la quale spesso organizza giornata in famiglia, come l'ultima festa di San Valentino.

Credits: Facebook

Il 9 maggio 1987 Tom Cruise si sposa la prima volta con l'attrice Mimi Rogers, seguace della religione di Scientology, per divorziare il 4 febbraio del 1990. Nel novembre 1989, sul set del film Giorni di tuono di Tony Scott, conosce l'attrice Nicole Kidman e i due si sposano il 24 dicembre 1990 ma anche questo matrimonio è destinato a durare dieci anni. Adottano due figli: Isabella Jane e Connor Anthony ma con loro il bel Tom non ha un buon rapporto. Nell'aprile 2005, Cruise comincia a frequentare l'attrice Katie Holmes, da cui ha una figlia, Suri. Ma anche questa volta non funziona e l'avvocato di Katie Holmes annuncia il divorzio nel 2012. Oggi pare che per colpa di Scientology Cruise non veda la figlia da due anni...restiamo perplessi anche se resta sempre un super sexy papà!

Credits: Facebook

Un papà innamoratissimo della sua Esmeralda e della piccola Amanda: così è il bel Ryan Gosling, attore in pellicole d'azione come "Solo Dio perdona" e "Come un tuono" e nella vita reale, compagno affettuoso dell'attrice Eva Mendes. L'amore che Gosling prova per le figlie è forte a tal punto, da essersi fatto tatuare sulle quattro dita della mano il vezzeggiativo della sua Esme. Se non è amore questo...

Credits: Facebook

Ryan Reynolds dal 2002 al 2007 è stato legato sentimentalmente alla cantante canadese Alanis Morissette ma il 27 settembre 2008 sposa l'attrice Scarlett Johansson per separarsi poi nel dicembre 2010. Il 9 settembre 2012 si sposa con l'attrice e modella Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna Verde e con lei ha due figlie: James e Ines. 

Credits: Facebook

Nella classifica dei papà più sexy e teneri, chi poteva entrarci di diritto, se non lui? Dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set di "Mr & Mrs Smith", Brad Pitt se ne innamora, ritrovandosi padre dei suoi due figli adottivi Maddox e Zahara. Adottano poi anche Pax Thien e insieme hanno Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne. E poco importa se ora sono separati e se lottano per la custodia dei figli...Brad resta sempre uno dei papà più sexy in assoluto!

Credits: Facebook

Ben Affleck, fratello del fresco premio Oscar Casey Affleck, nel 2005 si sposa con l’attrice Jennifer Garner, dalla quale ha tre figli: Violet Anne Affleck,  Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel Garner Affleck. Nel 2015, la coppia annuncia la separazione, che di fatto sembra non avvenire mai. Oggi, dopo mesi di disintossicazione è un uomo nuovo. E un papà ancora più seducente!

Credits: Facebook

Ultimamente, non si parla che di lui: da modelllo e attore poco conosciuto è passato alla ribalta, grazie all'interpretazione del miliardario Christian Grey nel chiacchieratissimo "Cinquanta sfumature di grigio" (e nero naturalmente). Stiamo parlando di Jamie Dornan, tanto tenebroso e imperscrutabile come Mr Grey quanto affettuoso marito con Amelia Warner, sua moglie dal 2013, e tenerissimo papà di Dulcie e Elva.

Credits: Facebook

Dopo una vita sentimentale un po' irrequieta - è stato legato a Sandra Bullock e Penelope Cruz - Matthew McConaughey conosce la modella brasiliana Camila Alves e mette la testa a posto, diventando un marito fedele e un padre esemplare per i suoi tre figli: Levi, Vida e Livingston. "Prima di conoscerla, ero un selvaggio, uno scapolo convinto", ha dichiarato al Daily Express. Una serenità familiare che gli ha permesso di vincere l'anno scorso il premio Oscar come Miglior Attore Protagonista in "Dallas Buyers Club" e di recitare nella serie tv di successo "True detective".

Credits: Facebook

Dal 1998 al 2002, durante il periodo di attività con gli 'N Sync, Justin Randall Timberlake ha avuto una lunga relazione sentimentale con Britney Spears, conosciuta anni prima durante il Mickey Mouse Club, che ha suscitato l'attenzione dei media. Poi è stato compagno di Cameron Diaz per tre anni e il 19 ottobre 2012 ha sposato l'attrice Jessica Biel in Puglia, con la quale aveva una relazione dal 2007 e con la quale oggi ha un figlio Silas Randall Timberlake. 

Credits: Facebook

Jude Law è papà di cinque figli: l'ultimo avuto dalla ex compagna, la cantante Cat Cavelli, conosciuta sul set del film "Spy". Law ha già altri quattro figli, avuti da due donne diverse: Rafferty, Iris e Rudy, dal matrimonio con Sadie Frost, e Sophia, nata dalla fugace relazione con la modella Samantha Burke. Ma l'attore pare non aver ancora raggiunto la stabilità sentimentale.

Credits: Facebook

Quando si parla di papà sexy, non si può non nominare lui: David Beckham, il più sexy di tutti. Marito devoto della ex Posh Spice Victoria Adams da ormai quasi 16 anni, insieme hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Appese ormai le scarpe al chiodo, fa il papà a tempo pieno, sempre in prima fila con i suoi figli alle sfilate della moglie.

Credits: Facebook

Bello come pochi, Chris Hemsworth, il Thor del grande schermo, nonché fratello dell'altrettanto famoso Liam (fidanzaato di Miley Cyrus), nella vita reale è un marito affettuoso - sposato dal 2010 con l'attrice spagnola Elsa Pataky - e un padre premuroso dei suoi tre figli: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha. Tutto preso tra pappe e pannolini è stato persino eletto da People "Uomo più sexy del mondo"!

Foto
Riproduzione riservata