Festival del cinema: a Venezia vanno in scena le coppie

05 09 2016 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La kermesse veneziana è stata l'occasione per molte coppie del cinema internazionale (ma anche di casa nostra) di mostrarsi sul red carpet più innamorati che mai.

Dici Festival del cinema di Venezia e dici attori, attrici, abiti da sogno, red carpet e sorrisi da favola. Mai come quest'anno però la kermesse è stata sinonimo di coppia e amore. Super protagonisti al Lido sono stati l'affascinante Michael Fassbender con la compagna, la dolce attrice Alicia Vikander che non si sono tolti gli occhi di dosso nemmeno per un attimo e, più innamorati che mai, hanno scatenato i fotografi che li hanno immortalati in ogni occasione. E che dire della nostra stupefacente madrina Sonia Bergamasco che ha sfilato sul red carpet con il marito Fabrizio Gifuni? E naturalmente non poteva mancare la bellissima e collaudata coppia formata da Liv Schreiber e Naomi Watts, e poi Gabriele Muccino con la moglie Angelica Russo, Derek Cianfrance con la moglie Shannon Plumb e il regista dell'applauditissimo La La Land, Damien Chazelle, immortalato mentre bacia la fidanzata. Insomma un tripudio di amore questo festival!

Sfoglia la gallery e scopri le coppie più innamorate del red carpet veneziano.

Credits: Getty Images

La madrina della 73esima edizione del Festival Sonia Bergamasco insieme al marito Fabrizio Gifun

Credits: Getty Images

I bellissimi protagonisti del Lido Liv Schreiber e Naomi Watts recitano insieme nel film fuori concorso The Bleeder.

Credits: Getty Images.

I più ammirati sul tappeto rosso sono stati sicuramente Michael Fassbender e Alicia Vikander, coppia anche nel film in concorso The Light between Oceans.

Credits: Getty Images

Gabriele Muccino con la moglie Angelica Russo, a Venezia per presentare il film L’estate addosso.

Credits: Getty Images

Il regista di La La Land, Damien Chazelle e la fidanzata. 

Credits: Getty Images

Jeremy Irons insieme alla moglie sul red carpet a Venezia.

Credits: Getty Images

E poi ci sono Emma Stone e Andrew Garfield che per molti sono una coppia ma che a Venezia hanno cercato di mantenere le distanze. Che sia stato solo un eccesso di professionalità oppure una crisi in agguato?


Foto
Riproduzione riservata