George e Charlotte in viaggio in Polonia e Germania insieme a Kate e William

Mentre la principessina ha sfoggiato i sorrisi più belli tra le braccia di mamma Kate, George è apparso (come al solito) un po’ imbronciato e i tabloid inglesi gridano già allo 'scandalo' ribattezzandolo ‘Sua Timidezza Reale’

I principini George e Charlotte sono in viaggio insieme a mamma Kate e papà William: la Royal Family ha raggiunto il Paese guidato dal presidente Duda in aereo e pochi istanti dopo l'atterraggio all'aeroporto della capitale, le faccine incuriosite dei due fratellini sono sbucate dal finestrino.

Non è la prima volta che George e Charlotte seguono mamma e papà in un viaggio ufficiale, ma ogni volta riescono a stupire per il loro atteggiamento buffo. Questo per i duchi di Cambridge è il secondo viaggio con i principini: dopo il tour in Canada dello scorso anno, questa volta il programma prevede la visita in Polonia e Germania (con l'obiettivo di rinsaldare i rapporti tra il Regno Unito e i due Paesi Europei in vista della Brexit).

Se Charlotte di Cambridge, 2 anni, sembra essere la più entusiasta di viaggiare e incontrare gente sconosciuta tanto da far impazzire tutti con i suoi sorrisi, il principe George, che compirà 4 anni il prossimo 22 luglio, ha tutt’altro spirito: William lo deve redarguire spesso perché in pubblico il 'monello' non riesce a trattenere le sue buffe (e ormai celebri) smorfie di insofferenza.



L'atteggiamento, naturamente, non è passato inosservato e i tabloid inglesi hanno calcato la mano dando ampio spazio ai malumori del piccolo principe definendolo 'sbruffone' e ribattezzando il terzo in linea di successione al trono britannico, ‘Sua Timidezza Reale’ ricordandogli i suoi doveri di futuro sovrano… anche a 4 anni. 

"William ed Harry non si sono mai permessi di rifiutare un saluto da un altro Capo di Stato", "La sua supponenza è tutt'altro che divertente", tuonano i quotidiani britannici.

Menomale che ci sono gli stylist di Kate a farli apparire come la famiglia perfetta con completini en pendant per tutti: la Duchessa indossa un soprabito azzurro indaco, mentre il marito William abbina una cravatta azzurro al completo blu. Ma anche i principini sono 'agghindati 'a tema': per la piccola Charlotte la scelta è caduta su un vestitino azzurro e fiocco dello stesso colore tra i capelli; George ha i tradizionali pantaloncini blu con una camicia azzurra. 


Sfoglia la gallery per vedere le facce più buffe e divertenti dei principini!

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata