Harry e Meghan: la prima foto mano nella mano a Londra

03 02 2017 di Alessia Sironi
Credits: The Sun

È la prima volta che la nuova coppia reale si vede passeggiare mano nella mano per le vie di Londra: il Principe e l'attrice sono stati paparazzati nella capitale dopo una cena. E c'è chi scommette su un fidanzamento in primavera. 

<p>Meghan Markle da ormai cinque settimane vive a Londra e questo fa pensare che la coppia faccia sul serio. </p> Credits: The Sun

Meghan Markle da ormai cinque settimane vive a Londra e questo fa pensare che la coppia faccia sul serio. 

Sono stati fotografati all'uscita del club privato di Soho House nella zona West End di Londra, il principe Harry e la fidanzata, l'attrice Meghan Markle. I due, per la prima volta mano nella mano sembrano fare davvero sul serio tanto che l'attrice sarebbe 'ospite' di Kensington Palace da ormai cinque settimane, da quando cioè ha terminato le riprese della seie televisiva Suits a Toronto, in Canada. 

Passata la serata con alcuni amici, gli stessi che un anno fa li hanno fatti conoscere, la coppia è rientrata insieme a Palazzo. E tra i bookmaker inglesi sono partite le scommesse su un possibile fidanzamento in primavera. 

Forza Meghan hai acciuffato lo scapolo d'oro, fai un sorriso!

<p>Protegge la fidanzata Meghan dai paparazzi il principe Harry mentre escono da un ristorante nel cuore di Londra.  </p> Credits: The Sun

Protegge la fidanzata Meghan dai paparazzi il principe Harry mentre escono da un ristorante nel cuore di Londra.  

Riproduzione riservata