victoria beckham

Instagram: le dichiarazioni d’amore delle star

Gli ultimi, ma solo in ordine temporale sono stati i coniugi Beckham che, nel giorno del loro anniversario di matrimonio, si sono giurati amore eterno. Via social naturalmente. Già, perché che gusto c'è a dirsi 'ti amo' se il mondo intero non lo può sapere? E così, mentre Vic scrive quanto è meraviglioso "Sentirsi così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L'uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon annoversario al miglior marito e papà di tutto il mondo", David risponde che "non poteva desiderare una mamma più amorevole" per i suoi figli.

A colpi di romanticismo le star si scambiano 'effusioni' ogni giorno su Instagram giurando di avere al proprio fianco il miglior uomo o la migliore donna della propria vita. Da Pierce Brosnan a Lady Gaga, da Bar Refaeli a Hugh Jackaman, Hollywood è un tripudio d'amore.

Instagram

David Beckham alla moglie Victoria: "Wow, sono passati 17 anni da questo giorno. Ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che ha voluto le stesse cose nella vita... Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e io non potevo desiderare una mamma più amorevole per loro... Buon anniversario, ti amo".

Instagram

Il romanticissimo Pierce Brosnan nopn perde occasione per dichiarare amore eterno alla moglie: "Ancora la sola e unica", ha scritto recentemente...


Instagram

Rende Gerber (consorte della top model Cindy Crawford): "Lei ha avuto in dono dei fiori mentre io ho avuto in dono lei!"


Instagram

Liv Tyler al compagno David Gardner quando ha annunciato la sua terza gravidanza: "Sembra che la cicogna stia per farci visita di nuovo. Sto crescendo un altro Tyler Grdner: La nostra famiglia sta crescendo. Così grata. Ti amo".


Instagram

La cantante Lady Gaga all'attore Taylor: "Non ho mai pensato che qualcuno potesse amarmi perché che il mio corpo era rovinato dagli abusi. Ma lui ama la sopravissuta che che c'è in me: lui sta al mio fianco tutte lo notti fiero e senza vergogna. Questo è un uomo vero".

Instagram

Bar Refaeli al marito Adi Ezra: "Ti sposerei sempre. Ogni giorno. ancora una volta".

Instagram

Hugh Jackman alla moglie Lee Furness dopo 20 anni di matrimonio: "Con il mio amore. Noi siamo sempre insieme. E lo saremo sempre".

Instagram

L'attore Channing Tatum alla moglie Jenna Dewan: "Senza di lei non avrei mai trovato la mia strada e ancor meno sarei rimasto sulla retta via. A te mia unica luce: Ti amo".


Instagram

Josh Kelley, marito dell'attrice Katherine Heigl: "Sei così amata e adorata!".

Instagram

La modella Candice Swanepoel al compagno Hermann Nicoli: "È stato il cielo a portarti da me".

Instagram

L'imprenditrice (e figlia del candidato alla presidenza Donald) Ivanka Trump: "Oggi festeggio sei anni di matrimonio e di vita assieme al mio grande amore e migliore amico. Non potrei essere più felice o più innamorata".

Ma sono moltissimi i vip che ogni giorno dichiarano amore eterno via social al proprio partner. La casalinga disperata Eva Longoria ha da poco sposato il produttore José Baston cinguettando "Il giorno più bello della mia vita". Peccato sia già il terzo giorno più bello della sua vita visto che si tratta del terzo matrimonio.

Il marito di Jessica Alba, Cash Warren (un altro produttore), le dice "Ho ancora le farfalle nello stomaco quando sono vicino a te". E poi c'è Justin Timberlake che ha scritto alla moglie Jessica Biel: "Sei la più bella madre e moglie che un uomo possa desiderare di avere. Ti amo all'infinito".

Insomma, belli, ricchi, famosi e persino dolcissimi: avete notato che sono molto più romantici gli uomini delle donne? Qual è la dichiarazione d'amore più bella che vi ha 'regalato il vostro partner?

Riproduzione riservata