Martina Stella: “Dopo Ballando con le stelle voglio un figlio”

11 04 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

Finito il talent che l'ha vista in pista con Samuel Peron, la bionda attrice 32enne pensa a un'altra gravidanza: "Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla"

Credits: Instagram

"Voglio riprendere la mia vita privata in mano. Vorrei fare un viaggio con mio marito. Tra i nostri sogni c'è quello di avere un bambino. Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla" racconta Martina Stella alla rivista Gente, a qualche settimana dalla conclusione del talent show di Rai 1, dove è ancora in gara grazie al ripescaggio.

La 32enne, mamma felicissima di Ginevra, 4 anni, avuta dall'ex Gabriele Gregorini, l'hair stylist dei vip, ha trovato nel procuratore sportivo suo coetaneo e figlio di Lionello Manfredonia, giocatore di Lazio, Roma e Juventus, sposato il 3 settembre scorso, la sua metà perfetta.

"Andrea è entrato nella nostra vita in punta di piedi, con grande rispetto e sensibilità. Prima di strapparmi un invito a cena noi due da soli ha dovuto pazientare mesi, perché tra il lavoro e Ginevra ne avevo sempre una. Uscivo da una storia importante, non volevo un diversivo alla solitudine, non cercavo nulla. Se doveva essere, volevo che avesse basi solide per il futuro". Ecco perché, dopo due anni d'amore, l'attrice toscana è sicura: Andrea è l'uomo giusto per diventare mamma una seconda volta

Riproduzione riservata