Meghan Markle e il principe Harry insieme: prima uscita ufficiale a Toronto

26 09 2017

Gli Invictus Games sono stati l'occasione per farsi vedere finalmente insieme: ecco la nuova 'real coppia' a favor di fotografi, mano nella mano tra sorrisi e tenerezze

Il principe e l'attrice. Era dai tempi di Grace Kelly e del Principe Ranieri che non si sentiva questa accoppiata. Oggi, Meghan Markle e Harry Windsor si sono fatti vedere per la prima volta insieme a un evento pubblico, una partita di tennis durante gli Invictus Games di Toronto

Dopo le prime uscite pubbliche a distanza di sicurezza - la prima alla partita di polo lo scorso maggio e poi alle nozze di Pippa Middelton - Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno fatto il tanto atteso passo verso l’ufficializzazione della loro storia d'amore che sta andando a gonfie vele. Il principe e l’attrice di Suits ai Giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio, hanno sfoggiato sguardi complici e sorrisi.

E se durante la giornata inaugurale il principe Harry sedeva accanto alla first lady americana Melania Trump, e la Markle vicino a Markus Anderson, l'amico comune che li ha fatti conoscere, il giorno seguente, è stato tutto per loro. L'attrice è già stata presentata a tutta la famiglia reale e piace moltissimo a papà Charles e al fratello William (manca solo l'incontro con la Regina Elisabetta): ora aspettiamo l'impegno ufficiale con l'anello al dito di Meghan.

Una curiosità: solitamente le ufficializzazioni dei fidanzamenti che riguardano gli amori reali arrivano con l’autunno che pare essere la stagione più propizia. Gli annunci più importanti (da Carlo e Diana a Catherine e William) sono sempre arrivati in questa stagione, in attesa del sì in primavera-estate. Chissà se Harry e Meghan rispetteranno questa tradizione o saranno innovativi anche in questo!

Intanto sfoglia la gallery per scoprire tutti i momenti della 'nuova' coppia Reale!

Foto
Riproduzione riservata