Melanie Griffith come Kate Middleton

03 08 2016 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Stesso abito ma nero: l'attrice 58enne sapeva che avrebbe riscosso grande successo indossando lo stesso abito proposto dalla Duchessa di Cambridge. Ecco il confronto.

Una mora l'altra bionda. Una Duchessa e l'altra attrice. Una poco più che trentenne l'altra invece sfiora i sessanta. Kate Middleton e Melanie Griffith non potrebbero essere più lontane. E invece in comune hanno lo stesso gusto per lo stile. E soprattutto per la lingerie sbagliata. Se infatti all'abito stretch di Barbara Casasola non manca nulla, perché è sexy ed elegante allo stesso tempo, a peccare invece sono Kate e Melanie che, in quanto a biancheria intima non azzeccano un colpo: né il reggiseno bianco indossato qualche settimana fa dalla duchessa di Cambridge, nè lo slip nero dell'ex signora Johnson-Banderas (per di più senza reggiseno) si addicono a un abito così aderente e trasparente. Qualcuno dovrebbe avvisare le 'signore' che esiste la biancheria neutra!

E voi di che 'scuola di pensiero' diete: bianco, candido e sexy come Kate Middleton o nero, seducente e accattivante come Melanie Griffith?

Credits: Getty Images

Melanie Griffith ha 58 anni ma a vederla all’evento Hallmark Channel Summer TCA sembra che l’attrice abbia stretto un patto col diavolo di eterna giovinezza.

Credits: Getty Images

Durante l'evento al Museo di Storia Naturale di Londra Kate ha sfoggiato un abito insolitamente audace che lasciava non solo le spalle scoperte ma anche intravedere le sue 'forme'.

Credits: Getty Images

Purtroppo Melanie ha sfoggiato slip alti ben in evidenza e niente reggiseno. Con un décolleté così provocante può benissimo farne a meno, ma l'abito lo richiedeva.

Credits: Getty Images

Il nuovo look sexy della duchessa di Cambridge ha fatto non poco discutere i tabloid britannici: se da una parte c'è chi vede in lei il futuro e lo svecchiamento di una monarchia un po' troppo rigida e obsoleta. D'altro canto c'è chi trova, proprio in quelle tradizioni secolari, il giusto mezzo per poter trasmettere valori alle generazioni future.

Credits: Getty Images

I capelli raccolti e volutamente spettinati aggiungono una nota di sensualità al look.

Credits: Getty Images

Molte riviste di moda, pur apprezzando lo stile 'rivoluzionario' della Duchessa hanno fatto un appunto al look. Kate: sotto gli abiti bianchi si indossa lingerie neutra!

Foto
Riproduzione riservata