Mostra del cinema di Venezia: i 10 attori più sexy

Da Ryan Gosling e Denzel Washington fino a Michael Fassbender e Chris Pratt: ecco gli attori più sexy attesi sul red carpet a Venezia.

Grande attesa in Laguna per le tantissime star che ci piacerebbe incontrare alla Mostra Internazionale del Cinema. A cominciare dall'affascinante Ryan Gosling che è, insieme ad Emma Stone, il protagonista di La La Land, film d’apertura di questa 73esima edizione del Festival per poi passare a I magnifici sette del film di chiusura dove a catturare l’attenzione sono i nomi di Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio e Peter Sarsgaard. E questo è solo l'inizio perché di attori bellissimi sarà stracolmo il tappeto rosso.

Come ignorare quindi il possibile arrivo di Kaenu Reeves protagonista insieme a Jim Carrey e Giovanni Ribisi di The Bad Batch o di Michael Fassbender in The light between oceans o ancora quello di Jake Gyllenhaal protagonista di Nocturnal Animals. E poi Andrew Garfield, Jude Law o Vince Vaugh.

Insomma, sono davvero moltissime le star che potrebbero sfilare sul red carpet del Festival di Venezia 2016. Ecco i dieci attori che noi troviamo davvero irresistibili. 


Getty Images

Ryan Gosling.

Getty Images

Keanu Reeves.

Getty Images

Michael Fassbender.

Getty Images

Jude Law.

Getty Images

Jake Gyllenhaal.

Getty Images

Ethan Hawke.

Getty Images

Denzel Washington.

Getty Images

Chris Pratt.

Getty Images

Andrew Garfield.

Getty Images

Peter Sarsgaard.

Riproduzione riservata