Il Principe Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo

Il figlio minore di Carlo e Diana ha scelto l'Africa, uno dei più romantici degli scenari, per fare la fatidica domanda alla fidanzata. Esattamente come William fece con Kate nel 2010

Questa volta sembra essere tutto vero. Il principe Harry, lo scapolo d’oro di Buckingham Palace sarebbe davvero pronto a dire sì. Di fidanzamento ufficiale con Meghan Markle si parlava già da mesi, quando il Principe aveva chiesto il 'permesso' di sposare l'attrice alla regina Elisabetta II. Ora, secondo il 'Sunday Express' e il 'Daily Star' che citano un insider, sarebbe arrivata la fatidica proposta.

Così, anche se per l'annuncio ufficiale si dovrà aspettare settembre, il profumo di fiori d'arancio è già nell'aria a Kensington Palace.

Harry ha invitato la compagna in Botswana per festeggiare i 36 anni dell'interprete di Suits. I due sarebbero arrivati a bordo di un jet privato e, sotto un cielo pieno di stelle, il figlio minore di Carlo e Diana si sarebbe inginocchiato di fronte all'attrice e le avrebbe fatto la fatidica domanda donandole un anello ricavato da un gioiello della madre scomparsa del valore di 100 mila sterline.

Meghan non potrà indossare l'anello fino al giorno dell'annuncio ufficiale di Palazzo, ma nel frattempo la coppia di sarebbe scambiata il braccialetto tipico della cultura Zulu con perle nere simbolo del matrimonio, blu a indicare fedeltà e bianche come buon auspicio per un amore puro. Questo ultimo 'gioiello' andrà ad affiancare il primo braccialetto che Harry ha regalato a Meghan poco dopo averla invitata ad uscire la prima volta: un filo d'oro con le iniziali dei loro nomi realizzate con piccoli diamanti.

E ora non ci resta che aspettare la data delle nozze!

Riproduzione riservata