del

Maglia Glam: il fai da te è in edicola con Donna Moderna e TuStyle

Vota la ricetta!

Non perderti i fascicoli della raccolta che ti insegna a lavorare a maglia e realizzare una collezione di capi originali firmati dallo stilista Giuliano Marelli

Un caffè con Donna Moderna

Non perderti i fascicoli della raccolta che ti insegna a lavorare a maglia e realizzare una collezione di capi originali firmati dallo stilista Giuliano Marelli

Donna Moderna e TuStyle portano in edicola Maglia Glam, una raccolta inedita per imparare a lavorare a maglia e realizzare una collezione di capi originali, firmati dallo stilista Giuliano Marelli.

 

L’opera, composta da 50 uscite, propone ogni settimana un gomitolo e un fascicolo con tante idee e progetti per la maglia.

I modelli proposti si declinano su tutte le stagioni a partire dall’inverno, passando per l’estate e la primavera, fino al successivo inverno. I gomitoli avranno composizione e colore adatti alla stagione, dalle fantasie multicolor alle tinte pastello, fino ai toni caldi del tweed.

All’interno di ogni fascicolo, di 12 schede, tante sezioni ricche di spunti: In diretta dalle sfilate, Stile e originalità, Classici fashion, Bimbi 0-12 anni, Dedicati a lui, Casa glamour, Scuole filmate e Punti in primo piano e la sezione Crea il tuo Guardaroba, la particolarità di questa collezione. Ogni settimana infatti viene proposto un capo di tendenza disegnato dallo stilista Giuliano Marelli: la prima settimana lo scaldacollo, la seconda settimana il berretto, e così fino ad arrivare al vestito della 12° uscita.

 

Nel primo fascicolo, in edicola dal 18 dicembre con Donna Modera e TuStyle al prezzo di lancio di 2,99 euro (rivista esclusa), verranno illustrati i primi 12 capi della collezione invernale e il numero di gomitoli per creare l’esclusivo guardaroba: sarà quindi possibile scegliere subito quale progetto realizzare per conservare il numero di gomitoli necessario.

Le uscite seguenti saranno veicolate con i due settimanali a 5,99 euro (rivista esclusa). Le prime quattro uscite saranno quattordicinali, mentre le successive avranno periodicità settimanale.

 

Il lancio della collezione sarà supportato da una campagna di comunicazione su stampa, tv, internet e punti vendita. Tutte le informazioni sono sulla pagina Facebook Le Collezioni Glam e il sito www.magliaglam.it.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna