Aurora Ramazzotti è fidanzata: a Londra abbraccia Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti sembra nuovamente innamorata. Da Londra, insieme all'amica di sempre Sara Daniele, la 20enne posta uno scatto in cui è ritratta mentre abbraccia Goffredo Cerza, che vive nella City ma è italianissimo. E non è la prima volta.

"...and time's forever frozen still", scrive Aurora Ramazzotti su Instagram accanto alla foto che la ritrae abbracciata al 'suo' Goffredo Cerzavorrebbe stare così per sempre, stretta a lui. È pura magia.

Aurora Ramazzotti sembra essersi nuovamente innamorata...e fidanzata! Da Londra, dove torna spesso per stare con l'amica di sempre Sara Daniele, la 20enne posta uno scatto che la vede protagonista di un caloroso abbraccio a Goffredo, il rampollo italianissimo che vive nella City. In realtà non è la prima volta perché i due erano comparsi insieme già un paio di settimane fa sui social.

Goffredo Cerza è romano, vive a Londra, ma a Milano torna spesso e l'ultima è stata proprio in occasione del party per i 40 anni della mamma di Aurora, Michelle Hunziker a fine gennaio. All'inizio sembrava trattarsi di una bella amicizia ma dopo questo scatto è lecito pensare che invece i due siano molto più che amici.

Era dai tempi di Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, che Aurora non era così felice. Fidanzata oppure no, Aurora e Goffredo fanno una bella coppia, non trovate?

Instagram

Aurora Ramazzotti nsieme al nuovo fidanzato Goffredo Cerza.

Instagram

Aurora è 'in love' con il suo Goffredo. 

Instagram

Aurora Ramazzotti alle Maldive per festeggiare il suo compleanno. 

Instagram

Un bellissimo selfie di Aurora. 

Instagram

Aurora Ramazzotti adora la musica esattamente come papà Eros. 

Instagram

La piccola Aurora insieme a una giovanissima mamma Michelle e nonna negli anni Novanta. 

Instagram

Aurora bacia dolcemente il papà Eros Ramazzotti. 

Instagram

Un altro scatto della figlia di Michelle Hunzicker e Eros Ramazzotti. 

Riproduzione riservata