I Coldplay in Italia: ecco il tour e come avere i biglietti

04 10 2016
Credits: Olycom

I Coldplay annunciano il tour mondiale e l'unica tappa italiana: ecco i dettagli e le info sui biglietti

I Coldplay, dopo aver "abbandonato" l’Italia, hanno deciso di dedicare un live anche a noi. Il gruppo inglese non si esibisce nel nostro paese da ben 5 anni, dal lontano 2011, quando uscì il loro quinto album, "Mylo Xyloto’".

La band di Chris Martin sarà a San Siro il 3 luglio 2017. Il tour si chiama A Head Full of Dreams, titolo dell’ultimo album in studio, uscito nel 2015. 

I biglietti per la data di Milano saranno in vendita dalle 10:00 del 7 ottobre sui siti livenation.it e ticketone.it.

I titolari di Carta American Express potranno accedere a una prevendita esclusiva dalle ore 10 di domani (martedì 4 ottobre) fino alle ore 10 di giovedì 6 ottobre. Gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 10 alle 18 di giovedì 6 ottobre. Il prezzo includerà il costo del biglietto e i diritti di prevendita, ma non i costi di spedizione.

Sempre il 7 ottobre arriva in radio A Head Full of Dreams, il nuovo singolo dei Coldplay che dà il titolo al settimo album della band, già al top della classifica iTunes in oltre 90 paesi, più di 4 milioni di copie vendute, in Italia stabile nella Top 20 da 43 settimane, nonché terzo album internazionale più venduto dell'anno e certificato triplo platino.

Le altre date del tour

6 Giugno all’Olympiastadion di Monaco (Germania); 8 Giugno al Parc Olympique Lyonnais di Lione (Francia); 11 Giugno all’Ernst-Happel-Stadion di Vienna (Austria); 14 Giugno alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania); 16 Giungo all’HDI Arena di Hannover (Germania); 18 Giugno al PGE Narodowy di Varsavia (Polonia); 21 Giugno al Koning Boudewijnstadion di Bruxelles (Belgio); 25 Giugno all’Ullevi di Gothenburg (Svezia); 30 Giugno al Commerzbank-Arena di Francoforte (Germania); 3 Luglio allo Stadio San Siro di Milano (Italia); 8 Luglio al Croke Park di Dublino (Irlanda); 11 Luglio al Principality Stadium di Cardiff (Regno Unito); 15 Luglio allo Stade de France di Parigi (Francia).


Credits: Olycom
Credits: Olycom
Credits: Olycom
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Olycom
Foto
Riproduzione riservata