Kate è (di nuovo) incinta? I tabloid si scatenano

Da settimane i tabloid inglesi non fanno che rincorrere la notizia di una (possibile) terza gravidanza della duchessa di Cambridge. E gli indizi sono parecchi. 

Ha il suo bel da fare l'ufficio stampa della Famiglia Reale in queste ultime settimane: prima il principe Harry che a sorpresa si fidanza con l'attrice americana Meghan Markle non senza suscitare un certo scalpore, e poi la possibile gravidanza (per ora né confermata né smentita dai portavoce di Kensington Palace) di Kate Middleton. La terza per l'esattezza. A esattamente un anno e mezzo dalla nascita della principessina Charlotte, e proprio come era avvenuto con il futuro erede al trono George.

D'altro canto la duchessa di Cambridge non ha mai fatto mistero del fatto che volesse quattro figli e che tra di loro non ci fossero troppi anni di differenza. Lei è cresciuta insieme alla sorella Pippa e al fratello James e vuole che anche George e Charlotte abbiano presto altri fratellini (o sorelline). 

Inoltre ad alimentare i rumors arriva anche il mistero del matrimonio di Pippa: la sorella della duchessa e il fidanzato James Matthew si diranno 'sì' nella chiesa di St. Mark’s a Englefield, nel Berkshire il prossimo maggio. O agosto. Già, perché le tanto attese nozze che erano previste per la primavera pare invece siano state spostate in estate. Se non in autunno. A quanto pare proprio per assecondare i tempi della nascita del terzogenito di Kate e William. È da qui che partono le ipotesi. E dalla notizia che la duchessa non sarà la testimone di Pippa - in realtà la damigella d'onore, etichetta vuole, che non sia sposata, quindi Kate non è la persona adatta per 'accompagnare' la sorella all'altare.

In ogni caso le ultime uscite del principe William 'in solitaria' non fanno altro che nutrire il gossip...

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata