Pippa Middleton: i primi dettagli dell’abito da sposa

26 10 2016 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Come sarà l’abito da sposa della Signorina Middleton? È quello che tutti i tabloid britannici si chiedono. La sorellina della Duchessa di Cambridge è fidanzata con il milionario James Matthews e i due dovrebbero convolare a nozze ad agosto del 2017.

Pippa Middleton sposerà il suo James Matthew nel 2017. A rendere ufficiale la notizia ci ha pensato il Daily Mail, secondo il quale la data sarebbe fissata per il mese di agosto e i due fidanzati starebbero preparando le lussuose partecipazioni che, con tutta probabilità, partiranno con gli auguri di Natale. Non solo, secondo quanto si legge sul tabloid, la signorina Middleton avrebbe già scelto il vestito per il matrimonio “che avrà un costo di circa 10 mila sterline”.

E così, mentre tutti i più grandi stilisti sperano di 'acciuffare' la commisione dell'abito più in vista del 2017, David Emanuel, che ha disegnato l’abito da sposa della principessa Diana nel 1981, ha suggerito che Pippa dovrebbe evitare un abito da sposa come quello di Kate: “Io personalmente, le vedrei addosso un abito dallo stile morbido, probabilmente chiffon, e ovviamente con un lungo strascico perché fa sempre effetto. Forse sceglierei per lei un corpetto di pizzo, morbido e soft, voglio dire lei ha così un bel fisico”.

Insomma, nonostante le informazioni sul matrimonio della sorella più famosa del mondo siano blindatissime, sembra proprio che i preparativi avanzino senza sosta. E questo nonostante questo matrimonio non abbia ancora ricevuto la “benedizione” della Royal Family. Secondo i royal watcher, infatti, casa Windsor non sarebbe molto contenta dell'unione tra Pippa e il finanziere perché, la famiglia di lui, nonostante sia molto ricca, è passata attraverso molti scandali.

Anche se James sembra il “partito perfetto” per Pippa, andando a scavare a fondo nella sua vita e nella storia della sua famiglia si scopre che non è così. Secondo il Daily Mail il finanziere, che vanta uno dei patrimoni più in vista della City ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management ha più di uno scheletro nell’armadio. E non stiamo parlando di relazioni sentimentali! La sua enorme azienda è spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via delle poche tasse pagate a fronte di enormi profitti: un sistema legale in Gran Bretagna ma molto discutibile.

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata