Arrivederci dalla vostra life coach

28 04 2016 di Chiara Grandin

Da maggio 2011 ad oggi, ho scritto ogni settimana per Donna Moderna, sul web, sulla rivista o su entrambi. Pochi hanno la fortuna di partecipare e far parte di qualcosa di grande come lavorare per una delle riviste più conosciute d’Italia ed io questa fortuna l’ho avuta.

Ecco perché non sento nessuna tristezza o dispiacere nel concludere, almeno per ora, questo viaggio durato cinque anni che mi ha visto presente qui per voi con il COACHING CAFFE’. All’orizzonte ci sono idee e progetti ispiranti per me e ovviamente per Donna Moderna con tutta la sua redazione: alcuni di questi forse, ci vedranno ancora insieme.

Nello scrivere questo ultimo post non posso fare a meno di pensare a una delle mie citazioni preferite, tratta dal libro “On the road” di Jack Kerouac:

“Stavamo abbandonando dietro di noi la confusione e le sciocchezze e compiendo la nostra unica e nobile funzione nel tempo, andare.”

C’è sempre qualcosa di inafferrabile e selvaggio quando si chiude una fase di vita e se ne apre un’altra e alla fine andare, è l’unica cosa che conta.

Allora mi chiedo:
dopo aver fatto con me questo percorso dove ti dirigerai?
Nel tuo avanzare, ci sarà un po’ più spazio per smettere di prestare così tanta attenzione alla confusione, per occuparti di quello che per te conta davvero?

Mi auguro di sì e se grazie a quello che ho scritto per Donna Moderna la tua vita sarà anche solo un pò più libera, e le tue decisioni più lucide, il mio scopo è stato raggiunto.

Grazie a Donna Moderna che mi ha permesso di arrivare a persone che probabilmente mai si sarebbero avvicinate a queste tematiche spontaneamente, ma che hanno potuto farlo con semplicità e freschezza dalla comodità di casa propria.

Grazie a tutte voi ragazze e ragazzi di ogni età che siete rimasti con me: se volete continuare l’avventura insieme, mi troverete ogni settimana già a partire da oggi sul sito www.chiaragrandin.com con nuovi post ispiranti sul benessere, la libertà, le relazioni.

Non ho altro da dire se non un immenso GRAZIE per tutto ciò che abbiamo creato fino a questo momento.
Ora si fa punto e a capo.
Di fronte a noi una pagina bianca che non vedo l’ora di riempire con voi, andando ... avanti!

Dalla vostra life coach Chiara Grandin un abbraccio... a presto gente moderna...

Riproduzione riservata