acquario

Oroscopo: Acquario 2017, preparati a viaggiare

Se sei Acquario metti in conto trasferimenti, nuovi incontri e persino una nuova lingua da imparare! In un video, trovi le parole chiave per il 2017

Acquario, i tuoi sogni sono tridimensionali, visionari, futuristici. Ma anche difficili da realizzare. Non complicarti le cose, anzi: semplifica, riduci le variabili, metti a fuoco l’essenza di quello che vuoi. Il nuovo anno ti vede in movimento: Giove e Urano favoriscono viaggi, trasferimenti, spostamenti per lavoro, ma anche incontri sentimentali con stranieri o persone che vivono lontano. Di certo non saranno mesi noiosi. E imparerai una nuova lingua.

Il tuo punto debole il caos organizzativo. Che spesso è creativo, ma il più delle volte invece ti rallenta o ti costringe a fare tutto di corsa.

Il tuo alleato speciale un mentore, anzi: una mentore. Una figura femminile a cui ispirarti e capace di darti i consigli giusti.

Periodi magici Marzo dice «Sorprenditi!», luglio dice «Buttati!».


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
PESCI

Riproduzione riservata