vergine

Oroscopo: Vergine 2017, gestisci bene risparmi e spese

  • 20 12 2016

I nati della Vergine devono gestire bene i soldi. Niente ristrettezze, però: lo scopo è concedersi piccole gratificazioni. In un video trovi le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Vergine, tu più che sognare fai progetti: di solito li porti avanti con poca immaginazione e tanta concretezza. Ma a volte ti farebbe bene invertire le dosi. Il 2017 è dalla tua parte: Plutone e Giove ti aiutano a moltiplicare i tuoi guadagni attraverso investimenti mirati e una gestione attenta delle tue entrate. Attenzione però, non immaginare un anno di sacrifici, ma di tante piccole gratificazioni per te e per chi ti sta vicino. È questo, il vero lusso.

Il tuo punto debole sei un po’ chiusa. Non ami rivelare troppo e rifuggi dalle discussioni. Ma un secondo parere a volte ti sarebbe utile.

Il tuo alleato speciale un’amica di vecchia data: con lei salti i convenevoli, ti fidi e lasci andare le tue difese.

Periodi magici Maggio per spese importanti; agosto per spese gratificanti.


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Riproduzione riservata