Accessori Natale 2020

Accessori per Natale: quali regalare per un upgrade di stile, sotto l’albero

Dall'amatissima borsa che nasconde tutto il tuo mondo ai cerchietti con i brillanti per darti un tocco glamour. I must have del momento da regalare e da regalarsi

Sarà anche un Natale “sobrio”, ma non per i regali! Se da un lato l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha cambiato letteralmente le nostre abitudini, almeno per quest’anno, dall’altro però nulla ti vieta di pensare ai doni per una mamma, una sorella, un’amica. Insomma, per le persone alle quali vuoi bene e che senti vicina a te, specialmente in questo momento così particolare e nonostante il distanziamento sociale. Anche perché dalla tua hai internet perciò con un semplice “click” potrai scegliere il pensiero più adatto. E noi abbiamo trovato tantissime idee regalo di Natale 2020 di accessori moda da proporti.

Avanti dunque: è tempo di preparare la tua to-do-list delle cose da fare a pochi giorni prima di Natale. Da dove iniziare? Prima di tutto considera i gusti della persona alla quale dedicherai questo pensiero (di tendenza, ovvio!). Che cosa non puo’ mai mancare nel suo look? Se è una vera fashionista dovrà avere una borsa nuova o quel paio di scarpe che indosserebbero durante le Feste. Proprio come farebbe Carrie Bradshaw in Sex & The City.

E non è tutto. Fra i must have ci sono anche gli occhiali da sole (un passe-partout fra i regali, non ci sono dubbi!), ma finanche portamonete o porta tablet (per le più tecnologiche!). Cos’altro? Anche gli accessori per i capelli: utilissimi per dare un tocco in più al look “tutto natalizio” che poi sarà condiviso con una foto sui social.

Le idee, insomma, sono davvero tante e non ti resta che sfogliare la gallery per conoscere le tendenze più hot!

Borse

Ecco il classico per eccellenza fra i doni da fare (o da farsi) a Natale! Proprio lei, la mitica borsa. Anzi, le mitiche borse che non sono mai abbastanza, da aggiungere a mille outfit diversi. Dai comfy ai più eleganti. Un’amica che non abbandoneresti mai perché racchiude in sé tutto il tuo mondo. Ma quali sono i modelli da avere assolutamente? Dai un tocco chic a questi giorni di festa con una mini bag a tracolla con gli strass. L’alternativa? Una a spalla con portamonete incluso: due regali in uno!

Scarpe rosse

Red passion…Mon amour! Seguendo i diktat della cromoterapia, il rosso è il colore della forza, della passione, dell’amore. Insomma, mette di buonumore a chi lo indossa. E poi, diciamolo, sta bene un po’ a tutte. Fra gli accessori da regalare ci sono senza dubbio le amate scarpe. E quale momento migliore se non proprio quello del Natale per donarne un paio di questa tinta vivace? Ad esempio le pumps a punta sono un vero e proprio passe-partotut. Molto eleganti. E per essere più comoda, un paio di ballerine.

Occhiali da sole

D’accordo non è proprio il momento più adatto per avere un nuovo paio di sunglasses, lo ammettiamo. Ma è senza dubbio uno degli accessori da avere assolutamente con sé e sfoggiare quando il sole ricomincerà a splendere. E poi ce ne sono davvero per tutti i gusti: dalle linee retrò come i cat-eye (e qua subito pensiamo tutte ad Audrey Hepburn) ai contemporanei come le mascherine, per le più grintose.

Portamonete, porta iPad...

A Natale basta il pensiero! Ma è altrettanto vero che se è pure utile sarà molto gradito. E poi ci sono quelle piccole idee stilose cui è impossibile resistere. Un esempio? Per le più tecnologiche via libera ai porta iPad simpaticissimi (ci sono persino quelli a forma di orsacchiotto!). E non solo. Anche portamonete che sono sempre indispensabili. Come quelli da polso… E quando vai di corsa sono comodissimi!

Cinture

È un altro fra i regali passe-partout. La cintura è un classico da regalare ed è fra gli accessori indispensabili per fare l’upgrade ed elevare il proprio look al massimo. Così se da un lato ci sono quelle in pelle stampa cocco (fra le tendenze più hot del momento!) dall’altro non mancano quelle decorate da charms, borchiette, perle e così via… Per fare un twist nell’eleganza e nel glamour.

Accessori per i capelli

Fiocchi, cerchietti con gli strass, fermacapelli luminosissimi. Ecco tutto quello che non dovrebbe mai mancare per dare un tocco “sparkling” a questo Natale. Anche perché gli accessori per i capelli sono indispensabili per tutti gli outfit natalizi. E poi sono delle idee originali da regalare a una sorella o un’amica, ad esempio. Lo indosserà con qualsiasi mise, dal mini dress scintillante al pigiamone morbido e coloratissimo con le stampe dei cartoni animati. E poi condividere il proprio look sui social!

E ora che sai proprio tutto sugli accessori da regalare dai uno sguardo alle proposte più fashion per Natale!

Foulard nei toni del viola e rosso (ATTIC AND BARN)
Poncho nei toni del giallo, grigio e marrone (ABSTRACT)
Portafoglio con logo (GUCCI via BROWNS)
Borsetta con pietre e catena (ANTEPRIMA)
Pumps a punta in nappa rossa(BALDININI)
Portamonete da polso (BERSHKA)
Portafoglio in pelle rosso (ABBACINO)
Cintura in pelle stampa cocco (ELISABETTA FRANCHI)
Porta iPad con orsacchiotto (MOSCHINO)
Cerchietto con cristalli (JENNIFER BEHR)
Bucket hat stile "teddy" (OOF WEAR)
Portacellulare in tinte metal (UNITED COLORS OF BENETTON)
Trousse con stampa (KARL LAGERFELD)
Calze antiscivolo stampa Carica dei 101 (TEZENIS)
Guanti in pelle marrone (L'AUTRE CHOSE)
Sciarpa a righe nei toni del rosa e marrone (LEVI'S credits AMAZON)
Borsa rossa a spalla con portamonete (PRIMARK)
Bottiglia in acciaio con stampa Barbie (IZMEE)
Cappello con scritta "LOVE" (MOTIVI)
Borsa a mano stampa Topolino (FRACOMINA)
Ciabatte stampa animalier (YAMAMAY)

Se hai trovato utili i nostri consigli sulle nostre proposte per le idee regalo di natale 2020 tra gli accessori più cool del momento, potrebbe interessarti anche Idee per regali di Natale 2020 originali e stilose.

Riproduzione riservata