Beatrice Venezi

Il direttore Beatrice Venezi critica Elodie e scoppia la polemica

Il direttore d'orchestra preferirebbe Taylor Swift alla popstar italiana Elodie, ma le sue parole non sono passate inosservate

Dopo le accuse mosse dai francesi, di fronte alle quali sono scoppiate le polemiche, il direttore d’orchestra Beatrice Venezi viene travolta dalle critiche a causa delle sue ultime dichiarazioni su Elodie, la celebre cantante italiana.

Beatrice Venezi contro Elodie: ecco cos’ha detto

In una lunga intervista al quotidiano La Stampa, a Beatrice Venezi è stato chiesto di esprimere preferenze su artisti nazionali e internazionali. Preferirebbe Vasco Rossi a Ultimo e, tra i colleghi direttori d’orchestra, Muti a Piovani. Mentre tra Taylor Swift ed Elodie?

La docu-serie di (e con) Elodie

VEDI ANCHE

La docu-serie di (e con) Elodie

«Taylor Swift. Mi sembra che Elodie, con il suo atteggiamento, dia una rappresentazione poco elegante del corpo della donna. Posso dirlo?», è la risposta che ha alimentato le polemiche. Ebbene sì, perché sui social le sue dichiarazioni sono ben presto diventate virali, con un susseguirsi di commenti da parte dei fan della popstar italiana, che la difendono a spada tratta.

Elodie

MeToo e molestie sul lavoro: le rivelazioni del direttore d’orchestra

Beatrice Venezi ha espresso un suo giudizio anche sul movimento MeToo e si è lasciata andare a rivelazioni personali.

Musica per l’estate? Barack Obama condivide la sua playlist

VEDI ANCHE

Musica per l’estate? Barack Obama condivide la sua playlist

«Le molestie ci sono. Io ho subito al massimo marpionaggio. Ma ho sempre mandato messaggi chiari», ha precisato. Davanti a un’avance non gradita avrebbe risposto per le rime. «All’ultimo invito a cena che ho ricevuto ho risposto: bella idea, aspetta che chiamo il resto del cast», ha raccontato.

Beatrice Venezi
Riproduzione riservata