Le dieci wags più belle e famose

  • 1 10
    Credits: Instagram

    Lei è la moglie di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ma Cristina De Pin non è solo questo: è stata anche modella, e ora presentatrice del programma "Tacco 12... si nasce!", in onda su La5 in seconda serata, dedicato al mondo delle scarpe con il tacco rigorosamente altissimo, di cui Cristina è appassionata. Da poco festeggiato il primo anniversario di matrimonio, non si sbilanciano ancora su un futuro bebè.

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Il suo fidanzato è il calciatore Alessandro Matri, in forza alla Juventus come attaccante, e insieme formano una delle coppie di bellissimi della Serie A: lei è Federica Nargi, romana di nascita, ex velina insieme alla bionda Costanza Caracciolo, oggi compagna dell'attore Primo Reggiani, con cui è rimasta grande amica. Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare di lei per il lato B e il fisico da urlo che ha sfoggiato a Mykonos in vacanza: per la prova costume, promossa a pieni voti!

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Prima al fianco di Gigi Buffon, portiere della Juve, c'era la showgirl Alena Seredova; oggi invece c'è lei. Altrettanto affascinante, di una bellezza più rigorosa, ma ugualmente dirompente, Ilaria D'Amico fa girare la testa a tutti gli uomini ogni domenica con i suoi tubini alla guida del programma sportivo "Sky Calcio Show" su Sky. Si vociferava nell'ultimo periodo che aspettasse il primo figlio da Buffon, ma per ora all'orizzonte nessun pancino sospetto...

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Simpatica lo è di natura, l'ha dimostrato spesso e volentieri, presentando "Le iene show", ma anche in coppia con il marito non scherzano in quanto a complicità e simpatia: lei è Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Tra pochi giorni ricorre il loro decimo anniversario di matrimonio e pare proprio che i due si risposeranno, rinnovando i voti, davanti ai due figli Christian e Chanel: auguri di cuore!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Dai capelli rosso fuoco e dal carattere altrettanto determinato, Marta Cecchetto è la compagna da quasi dieci anni di Luca Toni, attaccante e capitano dell'Hellas Verona. Insieme hanno due figli, Bianca e Leonardo, e insieme hanno superato il trauma di aver perso il loro primogenito, lutto che stava facendo pensare al campione di lasciare definitivamente il calcio giocato. Ma grazie al sostegno e all'appoggio di Marta, ci ha ripensato.

  • 6 10
    Credits: Instagram

    Il suo compagno è Kevin Prince Boateng, centrocampista attualmente svincolato, poichè appena stato liquidato dallo Shalke 04. Insieme hanno Maddox di poco più di un anno, cui sperano presto di dare un fratellino: lei è Melissa Satta, ex velina e oggi opinionista del programma sportivo "Tiki taka". I due sono appena tornati da una vacanza da piccioncini alle Baleari, lasciando il figlio ai nonni in Sardegna: quando si dice "ritagliarsi degli spazi per la coppia". Bravi!

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Professione giornalista, eletta la "più sexy del mondo" nel 2009 dalla rivista americana FHM, Sara Carbonero è la compagna di Iker Casillas, portiere del Real Madrid e madre del loro primo figlio Martin, di un anno. Divenne famosa quando nel 2010, dopo che la Spagna vinse i Mondiali, durante una sua intervista al compagno, venne baciata davanti alle telecamere per l'incontenibile felicità.  

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Non ha proprio bisogno di presentazioni: Shakira è la cantante di origini colombiane che ha conquistato il mondo con la hit "Whenever, wherever" e con il suo movimento di bacino. Deve aver conquistato così anche Gerard Piquè, difensore del Barcellona, con il quale ha avuto due figli: Milan e Sasha. Più grande di lui di dieci anni, non si perde una sua partita e addirittura porta anche i figlioletti allo stadio a fare il tifo per papà.

  • 9 10
    Credits: Instagram

    Anche lei non ha bisogno di presentazioni: insieme al marito David Beckham, formano una delle coppie più famose e belle dello showbiz mondiale. Sposati da quasi vent'anni, quattro figli dopo, Victoria Adams è ancora innamorata del marito come il primo giorno. Ex Posh Spice della girlband Spice Girls, oggi è molto di più: è un'influencer, ma soprattutto un'acclamata stilista per le sue griffe DVB Style e VB Rocks.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Era la moglie del calciatore Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli, ma poi ha perso la testa per Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, e tutto è cambiato. Ora Wanda Nara ne è la moglie e anche la mamma della loro piccola Francesca, nata a inizio anno. Non solo: da pochi mesi ne è anche l'agente. Speriamo che questa volta non perda la testa per nessun altro...

/5

Wags letteralmente è l'acronimo di "Wives and girlfriends of high-profile sportsmen", ovvero le mogli e fidanzate dei calciatori. Ecco le più belle e famose!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te