Regali di Natale: sorprendi tutti con meno di 10 Euro

Chi l’ha detto che per fare una sorpresa gradita sia necessario spendere una fortuna? Abbiamo trovato 10 regali divertenti e low cost con cui fare felici amici e parenti

Regali di Natale sotto i 10 Euro

In queste settimane pre-natalizie una guida ai regali economici o addirittura super low cost è fondamentale. Amici e parenti sono tanti e non vorresti deludere nessuno, ma da qui a vedere i nefasti effetti dei regali di Natale sul conto corrente è un attimo.

Quello che ti serve è un pugno di idee d'effetto - nonostante il prezzo piccolo. Punta su regali originali: l'effetto sorpresa è fondamentale per un'idea riuscita. Possono bastare pochi euro - se usati bene - per stupire amici e parenti e fare tutti felici. Comincia col dare un'occhiata alle offerte di Natale su Amazon, e se non hai ancora le idee chiare dai un'occhiata alla selezione che abbiamo fatto per te qui sotto!

LEGGI ANCHE: I regali per chi ama viaggiare

Il portachiavi da parete

Sembra una casetta per gli uccellini ma è un originale porta-chavi da parete. Un regalo divertente e super utile per l'amico che non trova mai le chiavi prima di uscire.

La rotella taglia pizza a forma di bici

Ecco un utensile da cucina da sempre sottovalutato, e invece indispensabile tutte quelle volte (troppe) in cui ti arriva a casa la pizza tutta intera. Ecco la versione ironica della rotella taglia pizza a forma di bici!

L'infusiore da tè originale

Per le amiche tisana-addicted ma anche per la nonna che ama il tè, il regalo utile e spiritoso al tempo stesso può essere l'allegro colino in silicone a forma di fragola. Comodo e facile da usare e da chiudere, puoi sceglierlo in diverse forme, tutte low cost!

Il pulisci-microonde divertente

Irresistibile e super utile anche l'accessorio che aiuta a pulire il forno a microonde in soli 7 minuti, grazie al vapore. Basta infatti riempirlo con acqua o aceto e inserirlo nel forno. Il regalo spiritoso per l'amica sempre arrabbiata.

La tazza-lavagna

Hai pensato di puntare sulla classica tazza-regalo? Allora sceglila originale, come quella in ceramica con superficie in ardesia su cui scrivere con un gessetto. Perfetta per lasciare divertenti messaggi a colazione o per scrivere la lista della spesa sorseggiando il caffè della mattina.

L'anello per lo smalto

Il regalo di Natale low cost con cui farai felici tutte le amiche? L'anello in silicone dove tenere la boccetta dello smalto durante la manicure: praticissimo da utilizzare, consente di stendere lo smalto in modo impeccabile, anche in mancanza di una superficie piana dove appoggiarsi. Per manicure estreme.

L'allegro set di penne 

Non hai ancora pensato a cosa regalare alle colleghe d'ufficio? l'idea giusta e divertente può essere il set di penne fiabesche con cui segnare appuntamenti e scadenze: ogni set contiene 5 penne diverse, con punta fine. Il regalo perfetto anche per l'amica grafomane.

Il set sale e pepe natalizio

Desideri fare un pensierino poco impegnativo ma atema natilizio? Scegli il divertente set sale e pepe a forma di Babbo Natale: perfetto tanto per le amiche di sempre quanto per la zia o la cognata e darà un tocco di allegria alla tavola delle feste.

Il quaderno-dedica

Cerchi un regalo in grado di dare una sferzata di energia all'amica un po' in crisi? Scegli il quaderno motivazionale con dedica ad hoc. Potrà usarlo per annotare i suoi pensieri o gli obiettivi che desidera conseguire.  Pratico e funzionale, è in formato A5 e realizzato con carta di alta qualità.

La t-shirt divertente

Per gli amici di sempre perfetta anche la maglietta con scritta spiritosa. Quella che trovi online è in cotone, a maniche corte e puoi scgelierla in diverse taglie, sia da donna che da uomo. Strapperà un sorriso anche all'amico... più ansioso.

Regali di Natale low cost: idee hand made

Hai mai pensato di realizzare i regali di Natale con le tue mani? Se hai un po’ di tempo a disposizione e ami metterti alla prova con lavoretti hand made o ricette prelibate, il Natale potrebbe essere l’occasione giusta per accontentare tutti... portafoglio compreso!

Dalla sciarpa di lana ai cioccolatini gourmet fino alla ghirlanda per la tavola delle feste, le idee da realizzare in casa sono davvero tantissime. Ti basterà seguire qualche tutorial sul web o sbirciare tra le vetrine di Pinterest per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, da confezionare - ovviamente - in tipico stile natalizio.

Amici e parenti non potranno che apprezzare un regalo così speciale e tu avrai sicuramente risparmiato.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata